Chiara Di Benedetto: la deputata M5S che critica la libertà di coscienza sulle Unioni Civili

next INTERNO

Questa mattina il Blog di Beppe Grillo ha pubblicato un post sulla libertà di coscienza nella votazione del cosiddetto ddl # Cirinnà , ovvero il disegno di legge in votazione lunedì al Senato, che istituisce e regolamenta le unioni civili. Una ... (next)

Ne parlano anche altri media

Le reazioni alla decisione di lasciare libertà di coscienza ai parlamentari sul voto del ddl Cirinnà conferma le divergenze interne al movimento. Si ... (Lo Spiffero)

di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

La base del Movimento cinque stelle insorge, salvo poche eccezioni, contro la decisione del leader Beppe Grillo di lasciare libertà di coscienza sul voto al ddl Cirinnà sulle Unioni Civili. (il Giornale)

Da una parte il Nuovo Centrodestra che chiede con ogni sua voce di stralciare la «stepchild adoption» dal disegno di legge sulle unioni civili. Dopo la mossa del Movimento Cinque Stelle che ha deciso di lasciare ai senatori libertà di coscienza sul tema, resta la distanza tra i partiti della ma... (La Stampa)

Sergio Puglia, Tiziana Ciprini, Azzurra Cancelleri e gli altri cittadini in disaccordo con la Cirinnà: cosa hanno detto oggi dopo l'annuncio sulla libertà di coscienza? Niente. 0. (next)

Il gruppo rischia di implodere. «Se non saremo 35 saremo qualcuno di meno, ma la nostra linea non è cambiata», rassicura su facebook Alberto Air... (La Stampa)