Piazza Affari, la partenza è in buon rialzo

SoldiOnline.it ECONOMIA

Occhi su FCA dopo i dati sulle immatricolazioni. 2 lug 2020 ore 09:33. Partenza in progresso, come nelle attese, per Milano e per le principali borse del Vecchio Continente.

Con questo progresso il gruppo di Elon Musk è la casa automobilistica più grande, per valutazione, al mondo.

Con un comunicato urgente Borsa Italiana ha annunciato che da oggi, giovedì 2 luglio 2020, e fino a successivo provvedimento non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni ordinarie ePRICE (-3,29%). (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

È previsto questo pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio sia del PMI manifatturiero, che delle Scorte di Petrolio. In particolare, il future sull'S&P 500 si muove in ribasso, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che scambia a 10.097,5 punti. (Teleborsa)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Per chiudere alle 16:00 con gli ordini delle imprese a maggio (precedente: -13% mese su mese; consenso: +6,4% mese su mese) e gli ordini di beni durevoli a maggio finali (preliminare: +15,8% mese su mese). (Milano Finanza)

Titoli migliori di Piazza Affari da inizio 2020. Mediobanca fa registrare un performance negativa del -37%, Banco Bpm registra una perdita pari al -36%: entrambi rientrano tra i dieci titoli peggiori dell’indice Ftse Mib nella prima parte del 2020. (Money.it)

Tra le blue chip di Piazza Affari, Fiat Chrysler inizia le contrattazioni con un rialzo dell’1,54%. In particolare evidenza le performance registrate da Netflix, Amazon e Facebook, salite rispettivamente del 6,72, del 4,35 e del 4,62 per cento. (Money.it)

Debole rialzo per Juventus che chiude a +0.35%. Tra i titoli, le performance migliori sono di Unicredit (+5.6%), Banco Bom (+5.28%) e Mediobanca (+4.73%). (Tutto Juve)