Caos treni, 22enne investito e ucciso a Orte. Forti ritardi all’alba per gelo

Umbria24 INTERNO

Il giovane camminava sui binari insieme ad altri coetanei all'altezza del Ponte del Tevere che separa le province di Viterbo e Terni, inutili i soccorsi (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la notizia dell'investimento di una persona, poi ... Circolazione interrotta tra Ciampino e Zagarolo per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria. (Il Quotidiano del Lazio)

La romena avrebbe subito l’investimento a seguito di un tamponamento tra due veicoli. La minorenne è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Traffico ferroviario sospeso da questa mattina sulla linea Roma-Cassino, più precisamente tra le stazioni di Ciampino e Zagarolo: una persona è caduta sui binari venendo investita da un treno in transito. (Roma Fanpage)

L'uomo è deceduto a seguito di una caduta sui binari, a causa della quale è rimasto incastrato sotto il treno regionale 7540. Tragedia alla stazione di Colle Mattina, dove un uomo di 36 anni è morto investito da un treno questa mattina alle 9. (Rosa Rossa)

La tragedia è avvenuta nella zona industriale di Corridonia. Armando Grisogani, 82 anni, in passato aveva fatto l’imbianchino e viveva vicinissimo al punto in cui è stato investito da una donna che non si sarebbe accorta della sua presenza in mezzo alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tutto su: Cronaca · Forze dell'Ordine · Suicidi · Incidenti · Incidenti ferroviari · Ferrovie ... Redazione (AMC) lunedì 23 novembre 2015 - 12:00 commenti. (DiariodelWeb.it)