M5S, Fico: aderire ad Alde all'Europarlamento è stato un errore, ammettiamolo

Il Messaggero INTERNO

«Non sapevo che avremmo aderito ad Alde. Lo reputo un errore e anche questo errore andrebbe ammesso. Noi non siamo un movimento che fa alleanze. Nel Parlamento Ue c'è un meccanismo che ci costringe alle alleanze, ma il nostro posto vero è nei non ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella domenica del 15 gennaio, dopo le parole di Renzi e Berlusconi, si aggiunge anche la voce del Movimento 5 Stelle, la cui posizione è stata affidata al presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico, intervistato da Maria Latella a ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ha detto l'esponente del M5S a "L'Intervista" in onda su SkyTg24. Parlando dell'ex capo del ... (askanews)

Non ha usato mezzi termini Roberto Fico, deputato del M5S e presidente della commissione di vigilanza della Rai, ospite domenica de «L'intervista» di Maria ... (Corriere della Sera)

"Marra è stato un errore, un grave errore. (il Giornale)

E sottolinea: "Non siamo un Movimento che ... Lo afferma Roberto Fico (M5S), intervistato da Maria Latella su SkyTg24. (Rai News)

"Non sapevo dell'ingresso nell'Alde. Queste le parole del deputato M5S Roberto Fico, ospite a L'intervista di Maria Latella su SkyTg24, in merito all'adesione del gruppo del Parlamento ... (LaPresse)