M5S, Fico ammette: "Aderire ad Alde fu un errore"

Quotidiano.net INTERNO

Il presidente della Commissione di Vigilanza precisa: "Non siamo un movimento che fa alleanze". E attacca Berlusconi e Renzi. Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2017. Roberto Fico del M5S (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Nella domenica del 15 gennaio, dopo le parole di Renzi e Berlusconi, si aggiunge anche la voce del Movimento 5 Stelle, la cui posizione è stata affidata al presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico, intervistato da Maria Latella a ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo afferma Roberto Fico (M5S), intervistato da Maria Latella su SkyTg24. 15 gennaio 2017 12.40 La vicenda Alde nell'Europarlamento? "Non lo sapevo" che fosse in preparazione l'adesione e "lo reputo un errore". (Rai News)

Queste le parole del deputato M5S Roberto Fico, ospite a L'intervista di Maria Latella su SkyTg24, in merito all'adesione del gruppo del Parlamento ... "Non sapevo dell'ingresso nell'Alde. (LaPresse)

(askanews) - La nomina di Raffaele Marra al Campidoglio e la richiesta di adesione del Movimento Cinque Stelle all'Alde sono stati due errori. Roma, 15 gen. (askanews)

"Marra è stato un errore, un grave errore. (il Giornale)

La presa di coscienza è netta: «Marra è in galera ed è stato un grave errore del sindaco Raggi». (Corriere della Sera)