James Bond sotto attacco: gli hacker Sony rubano le riprese

L'arrivo per l'ultimo capitolo della saga di James Bond è atteso per l'ottobre 2015, ma le prime indiscrezioni e le primissime immagini di uno dei ritorni più attesi al cinema, pare siano già in rete. Sì, perché anche la produzione di “Spectre” è stata attaccata ... (PUPIA)

Su altre fonti

Ma non solo ... (CATANIAVERA.IT)

Dal Sonyleaks stanno trapelando dettagli piuttosto pericolosi, tra cui spoiler sulla sceneggiatura e sui retroscena delle vicende produttive, ma nulla, al momento, sembra fermare James Bond. (Best Movie)

La prima versione della sceneggiatura di Spectre, l'ultimo capitolo della serie di James Bond, il prossimo film con Brad Pitt, centinaia di mail private di sceneggiatori di Hollywood sono alcuni dei documenti rubati nel grande attacco hacker lanciato alla fine ... (Internazionale)

Spoiler a parte, la vera domanda che tutti gli appassionati di cinema ora si fanno è: chi sarà l'attrice di cui parlano gli hacker che ... (Yahoo Notizie)

James Bond in Spectre si "riunirà” al suo amato vodka Martini. La Belvedere Vodka, prodotta in Polonia e parte della conglomerata del lusso Lvmh, ha pagato milioni per assicurare ... (Il Messaggero)

Nel frattempo gli hacker promettono uno sconvolgente 'regalo' in arrivo a Natale. (Movieplayer.it)