Ristori quater porta nuovi aiuti e proroghe per partite IVA e aziende

EDGE9 INTERNO

Nuovi aiuti nel decreto Ristori quater: agenti di commercio e settori fieristico e sportivo. Con il Ristori quater c'è un nuovo ampliamento della platea degli aventi diritto agli aiuti, che ora riguardano anche alcune categorie di agenti e rappresentanti di commercio.

Il Governo ha approvato il decreto legge Ristori quater nella tarda serata del 29 novembre, andando a rafforzare gli aiuti offerti a imprese, partite IVA e lavoratori in questo momento delicato. (EDGE9)

Ne parlano anche altri media

Il riferimento è alle rate 2020 in scadenza al 10 dicembre posticipata al 1° marzo 2021 fissata dal Decreto Rilancio. Decreto Ristori Quater – DECRETO-LEGGE 30 novembre 2020, n. (Lavoro e Diritti)

Sono queste le principali misure contenute del decreto Ristori quater, approvato ieri dal Governo e pubblicato in Gazzetta ufficiale. Con il decreto Ristori Quater ci sono nuove categorie di lavoratori (codici Ateco) che hanno diritto ai bonus del governo. (QuiFinanza)

Decreto ristori quater: ecco cosa prevede. Il nuovissimo decreto ristori quater prevede:. lo slittamento del pagamento delle imposte Irpef, Ires e Irap, al 10 Dicembre 2020 (scadenza originaria al 30 Novembre 2020) per i titolari di attività di impresa, arte e professioni. (Insindacabili)

Ristori-quater, che introduce ulteriori misure urgenti connesse all’emergenza COVID-19, tra le quali si evidenzia:. 157 del 30 novembre 2020, c.d. (Euroconference LAVORO)

Mentre per il mese di dicembre prevista un’indennità di 800 euro per i lavoratori dello sport. Il Dl ristori quater è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale ed è in vigore da oggi. (Tiscali Notizie)

Lo si deve fare a livello nazionale e sarebbe opportuno avvenisse anche a livello locale" Facciamolo mettendo da parte le appartenenze di partito e, almeno in questa delicata fase, coinvolgendo le migliori energie del Paese per uscire insieme dalla crisi. (CesenaToday)