Cagliari-Juventus, moviola: braccio di Bremer su colpo di testa di Dossena, Szczesny atterra Luvumbo, rigori solari

Cagliari-Juventus, moviola: braccio di Bremer su colpo di testa di Dossena, Szczesny atterra Luvumbo, rigori solari
Eurosport IT SPORT

Tanti episodi da moviola in Cagliari-Juventus, anticipo della 33ª giornata di Serie A . Al 28' di gioco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Alberto Dossena stacca di testa a centro area e si vede rimpallare la conclusione da Bremer. Il difensore bianconero, seppur girato praticamente di spalle, intercetta la sfera col braccio sinistro, scatenando le proteste dei giocatori rossoblù. In un primo momento, forse perché coperto in termini di visuale, l'arbitro Marco Piccinini lascia proseguire, venendo però poi richiamato alladal VAR (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve è ospite del Cagliari nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Piccinini a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Imperiali. (Juventus News 24)

Difesa a tre e, davanti, Gaetano a sostegno di Shomurodov e Luvumbo, ma anche a schermare Locatelli. Pronti, via e proprio Luvumbo, dopo neanche 2', prova il sinistro dal limite, con palla di poco alta. (L'Unione Sarda.it)

Sorpresa in Sardegna: Cagliari-Juventus 2-0 dopo il primo tempo. Doppia batosta per i bianconeri con goal di Gaetano al 30' che aperto le marcature con un rigore e poi raddoppio sempre dal discetto ma questa volta firmato Mina. (CalcioNapoli24)

Cagliari-Juventus, TOP e FLOP al 45': le scelte di Allegri non pagano. Rabiot fatica, Vlahovic sbaglia ancora

CAGLIARI Nel venerdì odierno si è aperta la 33ma giornata della Serie A 2023-2024. A partire dalle ore 20.45, è iniziata la sfida tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Juventus di Massimiliano Allegri. (OA Calcio)

Cagliari Alla fine del primo tempo il Cagliari è in vantaggio per 2-0 contro la Juventus nell’anticipo di campionato. Due rigori, sacrosanti per i rossoblù, trasformato il primo da Gaetano, il secondo da Mina. (La Nuova Sardegna)

Tanto il doppio vantaggio della squadra di Ranieri a far male, quanto la mancata reazione dei bianconeri all'uno-due sferrato dagli undici metri, certamente non all'improvviso. Non si vede una reazio (ilBianconero)