Crisi Milan, interviene Scaroni: l’annuncio su Pioli

Crisi Milan, interviene Scaroni: l’annuncio su Pioli
Spazio Milan SPORT

Paolo Scaroni parla dopo il derby perso contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il presidente rossonero lancia un annuncio su Stefano Pioli. Il morale in casa Milan è decisamente basso dopo l’ennesimo ko incassato contro i rivali storici dell’Inter. I rossoneri di mister Stefano Pioli hanno perso il loro sesto match stracittadino di fila nella giornata di lunedì, permettendo alla squadra nerazzurra di mettere le mani su una vittoria che valsa l’aritmetica dello Scudetto. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

MALDINI – «Non l’ho più sentito, io penso sempre che quando qualcuno guarda al proprio passato con un certo tasso di acrimonia vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente. Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, intervenuto sul palco dell’evento organizzato da Il Foglio a San Siro. (Milan News 24)

Nel corso dell'evento tenutosi allo stadio Giuseppe Meazza "Il Foglio a San Siro" è intervenuto il presidente del Milan, Paolo Scaroni. Dal derby perso contro l'Inter allo stadio, fino al futuro di Pioli, tante le tematiche sulle quali ha detto la sua. (L'Interista)

La grande delusione della stagione del Milan oltre gli zero titoli sono i troppi infortunati. Il pensiero di Scaroni a riguardo: Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto sul palco dell’evento organizzato da Il Foglio a San Siro. (Milan News 24)

Scaroni: “Complimenti all’Inter, scudetto meritato. Derby? Ci piacerebbe vincerne uno”

Paolo Scaroni ha coperto la falla dei mancati complimenti all'Inter da parte del Milan. Lo ha fatto pubblicamente a un evento organizzato a San Siro da "Il Foglio". Dove non ha nascosto, però, una certa insoddisfazione per l'esito degli ultimi derby. (Sport Mediaset)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Durante l'evento organizzato da il Foglio a San Siro, Paolo Scaroni , presidente del Milan, ha parlato così del derby di lunedì che ha regalato lo scudetto della stella all'Inter: (fcinter1908)