Il presidente del Milan manda un messaggio agrodolce a Maldini

Il presidente del Milan manda un messaggio agrodolce a Maldini
Football Italia SPORT

Milano Il presidente Paolo Scaroni spera che Paolo Maldini non guardi al passato con 'amarezza' ma non ha notizie dell'ex difensore da quando ha lasciato il club la scorsa estate. Scaroni ha risposto ad una domanda su Maldini durante l'evento organizzato mercoledì a Milano da Il Foglio. Il 77enne ha detto di non aver parlato con l'ex direttore del club da quando ha lasciato il club, appena un anno fa. (Football Italia)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

DELUSIONE – «Non è che mi hanno deluso, ogni tanto in tribuna dietro di me trovavo la difesa del Milan. Tomori, Thiaw, Kalulu: tutti infortunati e pensavo alla difesa lì con me anziché in campo. Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto sul palco dell’evento organizzato da Il Foglio a San Siro. (Milan News 24)

Paolo Scaroni, presidente onorario del Milan, ha parlato a margine di un evento, organizzato da Il Foglio. Il numero 1 rossonero, ha toccato diversi argomenti: da Pioli passando per il tema stadio, fino all'addio discusso di Paolo Maldini (Tuttocampo)

Milan, Scaroni: "Su Pioli valuteremo a fine stagione. Maldini non l'ho più sentito"

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto sul palco dell’evento organizzato da Il Foglio a San Siro. La stoccata a Maldini Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, intervenuto sul palco dell’evento organizzato da Il Foglio a San Siro. (Milan News 24)

Il presidente del Milan, intervenuto a 'Il Foglio sportivo' a San Siro, ha fatto il punto sul futuro di Pioli: "Sarà il nostro allenatore fino alla fine della stagione. Poi faremo i ragionamenti per il futuro". (Sky Sport)