Napoli - Scoppio in un appartamento, un morto e cinque feriti

TorreSette.it INTERNO

Dramma a Napoli. Un'esplosione si è verificata nella notte in un appartamento in vico della Vicaria. Lo scoppio sarebbe stato provocato da una bombola di gas o da una fuga di gas metano. L'abitazione era occupata da immigrati. Una donna è morta e ... (TorreSette.it)

La notizia riportata su altri giornali

E’ successo nel pomeriggio di oggi, a Rossano Veneto, dove un uomo di 63 anni, per conto di una ditta di cui è dipendente, stata operando in... (Vicenzareport)

I visitatori pagheranno... Cooperativa Culture dalla stazione di Montesanto, dal centro storico di Napoli si potrà raggiungere Cuma in 42 minuti e visitare la sua splendida foresta e la storica acropoli. (Vesuviolive.it)

Porte aperte a “Garanzia Giovani” presso l’ufficio periferico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Già da qualche anno il Provveditorato ha avviato un percorso di formazione di giovani laureati in collaborazione con le Università di Napoli e si è ora impegnato ad ospitare presso la propria sede... (NapoliTime)

L'appartamento al piano terra era occupato da extracomunitari. (Mondo TiVu)

Si tratta di quella che un tempo rappresentava la terraferma, e che oggi è possibile ritrovare negli abissi più profondi del nostro mare. Una vera e propria Napoli sommersa quella portata alla luce grazie ad una mappatura geo-archeologica della costa. (Vesuviolive.it)

L'enorme boato ha provocato paura e scompiglio nei vicoli: molti gli abitanti del quartiere Vicaria che sono scesi in strada in preda al panico. (Intelligonews)