“Da Berlino armi all’Arabia Saudita per l’assegnazione dei Mondiali 2006″

LaRomaSiamoNoi.com ESTERI

Una nuova rivelazione accresce lo scandalo legato alla Fifa, ormai un fiume con mille affluenti. A finire nel mirino della polemica ieri è stata addirittura la Germania, e in una veste politica. Perché, secondo il settimanaledi Amburgo,“Die Zeit”, i tedeschi influenzarono l’assegnazione del Mondiale del […]... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 6 giu. Per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per la ... Secondo quanto scrive 'Die Zeit', la Germania del Governo Schroeder sarebbe riuscita ad aggiudicarsi i mondiali del 2006 persuadendo l'Arabia Saudita con una nave carica di armi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'articolo prosegue dopo il video. A riferirlo è il settimanale tedesco Die Zeit e, almeno per il ... (Notizie.it)

BERLINO, 6 GIU - La Germania influenzò l'assegnazione dei Mondiali 2006 con una fornitura di armi all'Arabia Saudita e investimenti industriali per 'addolcire' quei Paesi orientati a votare per altri. Mondiali 2006, Germania influenzò voto. (Rai Sport)

6 giugno 2015 18:06. di Alessio Morra ... (Calcio Fanpage)

Non si tratta al momento di un nuovo filone delle indagini dell'Fbi a carico della Fifa, ma sono le rivelazioni del quotidiano tedesco Die Zeit , che potrebbero portare all'apertura di un fascicolo sull'assegnazione dei ... (il Giornale)