Vigili, multe ai sindacati per gli assenti di Capodanno

Today ECONOMIA

ROMA - Fu uno "sciopero selvaggio", una "forma anomala di protesta". Ecco perché i sindacati sono stati condannati a pagare centomila euro - ventimila per ciascuna delle cinque sigle - per le assenze di massa dei vigili urbani di Roma a Capodanno. (Today)

Su altre fonti

Faremo ricorso'. Non si placano le polemiche sullo sciopero di fine anno da parte dei ... (ilgiornaleditalia)

La multa di 100mila euro a danno dei sindacati in merito alla vicenda dei vigili assenti nella notte di Capodanno a Roma fa già discutere (qui i dettagli). (Romait)

L'Autorità di garanzia per gli scioperi nei servizi pubblici essenziali parla di “di dissimulata forma anomala di protesta”. Assenza dei vigili nell'ultimo dell'anno del 2014: 100mila euro di sanzione ai ... (Romapost)

- Condannati a 100 mila euro i sindacati (20 mila per ciascuna delle 5 sigle) per lo sciopero selvaggio di capodanno. "L'Autorita' di garanzia per gli scioperi nei servizi pubblici essenziali - si legge in una nota della Commissione di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 3 MAR - Il tema degli interventi sulla riforma Fornero delle pensioni "è all'ordine del giorno e il punto di riflessione coinciderà con la prossima legge di stabilità". (Il Giornale di Vicenza)

Bene per il Codacons la sanzione da 100 mila euro inflitta dall'Autorità di garanzia per gli scioperi alle organizzazioni sindacali per le assenze di massa dei vigili urbani di Roma lo scorso Capodanno, ma l'importo della multa appare assolutamente “ridicolo”. (ilVelino/AGV NEWS)