Genova intitola a Don Gallo la piazza che lui tanto amava

Era la piazza senza nome del Ghetto di Genova, all'interno del Sestiere di Prè: da oggi sarà piazza don Andrea Gallo, che avrebbe compiuto 86 anni. Rossella Bianchi, la trans presidente dell'associazione “Princesa” che conosceva bene il Don, racconta: ... (Italiaglobale.it)

Su altre testate

TARQUINIA – Un bando-concorso per la pineta di San Giorgio gestita dall’Università Agraria di Tarquinia, obiettivo lo sviluppo sostenibile del sito. (La Voce del Popolo )

Intitolata “a una persona che amava Genova, amava il centro storico e i suoi abitanti, guardando con grande umanità a tutte le storie personali, un’occasione per far conoscere ancora di più una piazza dei genovesi. (La Prima Pagina)

C’era una volta una piazza senza nome. Nel cuore del centro storico, la piazza degli ultimi, gli invisibili, gli esclusi. (La Prima Pagina)

Il secolare corteo del Ferculum in argento di San Giacomo partirà, sabato 26 luglio, alle ore 7.30, dalla Chiesa di S.Maria Incoronata di Camaro Superiore per raggiungere il... (Infomessina)

La giostra cavalleresca di Sulmona: cortei, sfide e spettacoli (La Repubblica)

Si tratta questa volta di Piazza Castello, nella auqle partiranno... (Vicenzareport)