Dedicata a Don Andrea Gallo la piazza dell'ex Ghetto di Prè

Prima piazza dedicata al "prete degli ultimi". Tra via Lomellini e la Nunziata. Serata di festeggiamenti in tutto il centro cittadino. Presente il sindaco Marco Doria, Claudio Montaldo e la Comunità di san benedetto da lui fondata. Continua la riqualificazione di ... (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

Su altri media

La giostra cavalleresca di Sulmona: cortei, sfide e spettacoli (La Repubblica)

Intitolata “a una persona che amava Genova, amava il centro storico e i suoi abitanti, guardando con grande umanità a tutte le storie personali, un’occasione per far conoscere ancora di più una piazza dei genovesi. (La Prima Pagina)

C’era una volta una piazza senza nome. Nel cuore del centro storico, la piazza degli ultimi, gli invisibili, gli esclusi. (La Prima Pagina)

Ogni anno l’area passa alla cronaca per il complessivo stato di degrado, la parte gestita dall’Agenzia del Demanio, confinante […] (La Voce del Popolo )

Il secolare corteo del Ferculum in argento di San Giacomo partirà, sabato 26 luglio, alle ore 7.30, dalla Chiesa di S.Maria Incoronata di Camaro Superiore per raggiungere il... (Infomessina)

Prosegue a Vicenza il cammino di riqualificazione del centro storico, con un’altra importante piazza sulla quale si interviene. (Vicenzareport)