Pozzovivo, che paura Il Giro con il fiato sospeso

il Giornale SPORT

Sestri LevantePozzo è vivo. È il caso di dirlo e di scriverlo a chiare lettere, dopo la paura di ieri pomeriggio, quando davanti agli occhi ci sono nuovamente passate le immagini dolenti di una giornata drammatica, quelle del 9 maggio 2011, quando a perdere ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

“Mi sento meglio – ha detto Pozzovivo dal letto dell'ospedale – sono debole ma posso stare in piedi anche per poco tempo”. (TodaySport.it)

«Non ricordo cosa è successo e perché sono caduto - dice - Mi ricordo che la discesa era impegnativa, forse mi è scivolata una ruota». La frase arriva direttamente dalle labbra di ... (La Nuova del Sud Basilicata)

La caduta di Pozzovivo (che sta meglio) ha evidenziato la macchina dei soccorsi al Giro. Ha dormito un paio di ore, ha pure pensato a quando ritornare a correre e al matrimonio con ... (La Citta di Salerno)

Ora il ciclista sta meglio, tanto che secondo il ... (tio.ch)

Nella mia memoria continuiamo a girare per un tempo lunghissimo, congelato, in bianco e nero”. È con le parole del figlio Mario Calabresi contenute nel libro “Spingendo la... (ResegoneOnline)

videointervista all'allenatore del Vogogna Clicca qui per leggere l'articol oe vedere la videointervista a Roberto Chiaravalotti (sportvco)