Ciclismo: legale Cipollini, si vuole creare un 'caso Armstrong' in Italia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 10 feb. - "C'e' amarezza, non tanto per queste accuse inventate che non minano la sua prestigiosa carriera, quanto piu' per un atteggiamento aggressivo e di tradimento di coloro che per anni hanno goduto delle sue imprese". Lo ha affermato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo rende noto in un comunicato il Coni. L'ufficio della Procura antidoping, guidata da Ettore Torri, a seguito delle notizie di stampa apparse in merito all'ex ciclista Mario Cipollini, comunica di aver aperto il relativo fascicolo come "atti relativi". (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Basso ha ammesso di aver pagato ... E sulle date cade in contraddizione. (La Gazzetta dello Sport)

Guai Cipollini: è indagato dalla procura del Coni. Il "Re Leone" si sarebbe sottoposto a continue trasfusioni di sangue. (LiberoQuotidiano.it)

Ancora un ciclista, ancora uno dei più nobili: degli sprint, Cipollini è stato il Re. (Quotidiano.net)

(ANSA) - MADRID, 11 FEB - Ivan Basso ha ammesso di aver pagato Eufemiano Fuentes, il famigerato 'dottor doping', perche' sognava di trionfare al Tour de France. (Corriere dello Sport.it)

Madrid, 11 feb. - (Adnkronos/Dpa) - L'italiano Ivan Basso ha insistito oggi, nel processo dell'Operacion Puerto, che non ha utilizzato mai il sangue prelevato dal medico Eufemiano Fuentes, principale imputato. (Adnkronos/IGN)