Bruciano rifiuti nel Ragusano, 3 denunce e sequestro terreno

Nuovo Sud INTERNO

Un terreno agricolo di 15.000 metri quadrati è stato sequestrato a Santa Croce Camerina (Ragusa) dai carabinieri, che hanno denunciato per reati ambientali tre persone: due operai e il proprietario dell'area, tra Caucana e Casuzze, nella quale si stavano bruciando rifiuti. Devono rispondere di creazione di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Pesaro: Claudio Santamaria è Gospodin, anti-eroe tragicomico La Prima Web - Eventi Marche Da venerdì 21 a domenica 23 novembre proseguono al Teatro Rossini di Pesaro con Gospodin, nuova produzione italiana di Giorgio Barberio Corsetti, gli appuntamenti della Stagione di Prosa promossa dal Comune e dall’AMAT e... (La Prima Web)

Una prova d’esame che è stata... Quella vissuta dai candidati ieri pomeriggio è stata una vera e propria odissea. (Minturnet)

Lello Arena con L’avaro apre la stagione teatrale a Camerino La Prima Web - Eventi Marche Lello Arena con L’avaro di Molière per la regia di Claudio Di Palma va in scena giovedì 20 novembre al Teatro Marchetti di Camerino, primo appuntamento della stagione in abbonamento realizzata da Comune e AMAT con il... (La Prima Web)

MONTESILVANO – Il Consiglio Comunale di Montesilvano ha approvato, nel corso della seduta odierna, lo scioglimento anticipato con messa in liquidazione della … (Pescara Oggi)

La Squadra Mobile ha arrestato Antonio Zisa (già noto alla Polizia), ragusano di 26 anni, residente a Santa Croce Camerina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente (presumibilmente cocaina). (RagusaTG)

TOLFA – Il piano, approvato circa due anni fa dal consiglio comunale, comincia a dare i primi frutti con interventi che in maniera progressiva si stanno susseguendo e che stanno ridisegnando i colori e le facciate delle vie principale del […] (La Voce del Popolo )