Il Comune di Scicli ‘cerca’ Revisori dei Conti – vedi il bando

RagusaTG ECONOMIA

Nell’avviso pubblico, che potrete leggere sotto, il Comune di Scicli procederà alla nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2013-2015.   COMUNE DI SCICLI Provincia di Ragusa Settore Finanze e Tributi     IL CAPO SETTORE Visti: - gli articoli dal n. 234 al n. 241 del Testo Unico Enti Locali,... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre testate

La Tares dovrà assicurare la copertura dell'intero capitolo dei costi di gestione dei rifiuti, un vincolo, questo, che con la Tarsu, e in parte anche con la Tia, non era previsto. (Umbria24)

Il gettito totale sulle spalle dei contribuenti sarà di ... (Leggi Oggi)

«In prossimità dell'entrata a regime con il pagamento della prima rata della Tares, il nuovo tributo comunale sui rifiuti e sui servizi che andrà a sostituire la più nota e odiata Tarsu e la Tia che non abbiamo mai conosciuto, cresce l'angoscia anche nel Settore ... (AndriaLive.it)

L'equazione ha un risultato da cui non si scappa: tredicesime che evaporano e contribuenti sul piede di guerra. Ma quanto verrà a costare ... (La Nazione)

BELLUNO. E se anche il primo dei tre pagamenti per la nuova tassa sui rifiuti che sostituirà Tares o Tia è slittato alla primavera, una domanda balena pressante nella testa di ogni famiglia: quanto .. (Corriere Alpi)

Di seguito la nota diffusa da Michele Tripodi, sindaco di Polistena (Rc) – Chiediamo al Governo di sospendere la nuova tassa TARES, laddove esistono complicate gestioni del ciclo dei rifiuti determinate dall'esistenza del Commissario per l'emergenza ... (Stretto web)