"Non molestò le sue colleghe", assolto l'ex direttore dell'Agenzia delle entrate di Palermo

Sommario: Per i giudici del tribunale "il fatto non sussiste"Nessuna pacca sul sedere, nessun palpeggiamento del seno. L'ex direttore dell'Agenzia delle Entrate Palermo 1, Domenico Lipari, è stato assolto "perché il fatto non sussiste" dall'accusa di molestie nei confronti di due colleghe, che nel 2005, poco... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

KAKI KING Live il 2 Dicembre 2015 al Quirinetta Caffè Concerto h.22.00 – Via Marco Minghetti 5 (Roma)   Il prossimo 2 dicembre al Quirinetta Caffè Concerto – ex Teatro Quirinetta – arriva Kaki King, la talentuosa L'articolo Quirinetta, il 2 dicembre Kaki King per la prima volta a Roma sembra essere il primo... (Roma Daily News)

J. Il celebre attore americano James Franco darà il proprio volto al protagonista di 22/11/63, la serie TV ispirata ad uno dei romanzi più famosi e significativi di Stephen King. (Corretta Informazione)

MILANO — L'ex calciatore del Milan Kakà è stato assolto con la formula “perché il fatto non sussiste”. (Bergamosera)

Il prossimo 2 dicembre al Quirinetta Caffè Concerto – ex Teatro Quirinetta – arriva Kaki King, la talentuosa chitarrista e compositrice statunitense, che porta per la prima volta in Italia il suo visionario progetto “The Neck Is A Bridge To The Body” (Prima Pagina News )

Segnalato da : laprimapagina Commenta. Assoluzione per l'ex giocatore del Milan. (Zazoom Blog)

MLS, Kakà assolto da accusa evasione fiscale per 2 milioni di euro Il giudice monocratico di Milano Lorella Trovato ha assolto il calciatore brasiliano Kakà dall'accusa di evasione fiscale per 2 milioni di euro "perché il fatto non sussiste". (Eurosport IT)