Pfizer stima di vendere vaccini anti-Covid per 33,5 miliardi nel 2021

Corriere della Sera SALUTE

Pfizer prevede guadagni per l’intero anno compresi tra 3,95 e 4,05 dollari per azione, con entrate comprese tra 78 miliardi e 80 miliardi.

Nel dettaglio Pfizer ha riportato un utile netto del secondo trimestre di 5,56 miliardi di dollari, pari a 98 centesimi per azione.

J&J prevede una vendita globale del suo vaccino Covid-19 per un valore di 2,5 miliardi di dollari per il 2021.

La società, che ha diffuso oggi i dati trimestrali, ora prevede che le entrate derivanti dal vaccino anti Covid-19 raggiungeranno 33,5 miliardi di dollari per 2,1 miliardi di dosi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La mamma, affermano, sino al 2 aprile godeva di buona salute: poi l'ictus improvviso, il 2 aprile, una settimana dopo la seconda dose del primo siero ricevuto Pavia - Una 81enne è morta ieri nel reparto di neuroriabilitazione dell'Istituto Maugeri di Pavia , dov’era ricoverata da metà aprile dopo un ictus. (RagusaNews)

A ruota, si allinea oggi l’Unione europea: «Siamo molto consapevoli del fatto che potrebbe essere necessaria, una terza dose». L’Oms, invece, chiede di pensare prima ai Paesi poveri dove, anziché pensare alla terza dose, si sta aspettando ancora la prima (La Legge per Tutti)

Vaccini ad accesso libero nell'Asl Centro per alcune categorie. Da oggi gli over 60 (persone tra i 60 ai 79 anni) che non si sono ancora vaccinati con prima dose potranno recarsi, senza dover prenotare l’appuntamento sul portale regionale, in alcuni Hub dell’Asl Toscana Centro. (gonews)

Per 450 persone è stata la 1ª dose, per i restanti 50 si è trattato di un richiamo. “In Liguria più del 70% della popolazione ha ricevuto almeno una dose di vaccino anti Covid-19. (SanremoNews.it)

All’orizzonte c’è la prospettiva dell’obbligo vaccinale per tutti i cittadini dello stato più rinomato degli USA Si parte venerdì 30 luglio 2021 e dopo la prima dose, le persone vaccinate riceveranno 100 dollari su una carta di credito prepagata, che sarà distribuita durante i 15 minuti di osservazione post iniezione. (ContoCorrenteOnline.it)

“Tuttavia- chiarisce- sono state riportate somministrazioni di vaccino in donne che al momento della somministrazione non sapevano di essere in gravidanza e che quindi erano nelle prime fasi della gestazione. (Dire)