La minoranza dem fa i conti: con Renzi meno della metà

l'Unità.tv INTERNO

Se Matteo Renzi non avesse gettato nella platea dell'Ergife (e più ancora con le altre forze politiche) la carta del Mattarellum parte della minoranza dem avrebbe “votato contro” la relazione del segretario, invece di non partecipare al voto. Su quella ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altre fonti

Il pensionato è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso per le ustioni al volto, al torace e agli arti. L’anziano è stato colpito con un getto di soda…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'analisi dell'ex presidente del Consiglio è lucida ... (BlogSicilia.it)

"Io non sono per l'amarcord". "Quando poco dopo Renzi ha parlato di elezioni, il povero premier in carica si è gelato", scrive Bechis su Libero. (PrimaPaginaReggio24)

Dopo l'assemblea del Pd il governatore e candidato segretario ha rilanciato la sua corrente Democraticisocialisti. (AlgheroNewsGroup)

E tra gli errori individuati da Renzi, si torna al vecchio adagio di chi non è riuscito a farsi capire: "La nostra efficienza è stata superiore alla nostra empatia, abbiamo dedicato troppa attenzione alle slide e non al dolore di chi diceva che non va ... (LaprovinciadelSulcis)

I voti contrari sono stati 2 e 10 astenuti. "Serve un'analisi dura e spietata, soprattutto con noi stessi, sul referendum". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)