Renzi da Roma liquida Doria dopo il No traditore

Primocanale INTERNO

Il segretario Renzi è furioso con il sindaco di Genova Doria. Motivo? Il “voltafaccia” del primo cittadino che fino all'ultimo aveva promesso all'allora premier che non si sarebbe espresso ufficialmente sul referendum. Patto verbale che è stato ... (Primocanale)

Su altri giornali

E tra gli errori individuati da Renzi, si torna al vecchio adagio di chi non è riuscito a farsi capire: "La nostra efficienza è stata superiore alla nostra empatia, abbiamo dedicato troppa attenzione alle slide e non al dolore di chi diceva che non va ... (LaprovinciadelSulcis)

Malena ha espresso la sua opinione su Renzi e il ... I voti contrari sono stati 2 e 10 astenuti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"I giovani: abbiamo perso sui 30 e 40enni, abbiamo perso in casa". "Quando poco dopo Renzi ha parlato di elezioni, il povero premier in carica si è gelato", scrive Bechis su Libero. (PrimaPaginaReggio24)

L’anziano è stato colpito con un getto di soda…Continua a leggere → Il pensionato è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso per le ustioni al volto, al torace e agli arti. (La Prima Pagina)

Dopo l'assemblea del Pd il governatore e candidato segretario ha rilanciato la sua corrente Democraticisocialisti. (AlgheroNewsGroup)

L'analisi dell'ex presidente del Consiglio è lucida ... (BlogSicilia.it)