Infortuni: operaio morto era titolare ditta trasporti

Adnkronos INTERNO

Enrico Pezzanera, l'uomo morto stamattina in un incidente sul lavoro avvenuto al centro finiture di Acciai Speciali Terni, era il titolare della sua ditta di trasporti e svolgeva da anni il lavoro di recupero di materiale ferroso in subappalto. Secondo quanto emerso ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

"Solidarietà incondizionata" è stata espressa dal sindaco Enzo Bianco "per il dramma umano di Salvatore La Fata", l'operaio edile disoccupato che a Catania stamane, in preda alla disperazione per un sequestro di merce abusiva alimentare, si è dato fuoco in Piazza Risorgimento. (Nuovo Sud)

Appello del sindaco : " abbiamo speso soldi dei cittadini, bisognerà avere cura della piazza " (Terni in rete)

Vendeva frutta e si è dato fuoco nei pressi del rifornimento di piazza Risorgimento. Salvatore La Fata ha ceduto alla disperazione a seguito di un sequestro di merce abusiva alimentare avvenuto qualche ora fa nella stessa piazza. (La Prima Pagina)

I residenti protestano, il sindaco chiede la riunione del Comitato per l’ordine pubblico. Polizia, Carabinieri e... (Nuovo Sud)

Salvatore La Fata si è cosparso di benzina a piazza Risorgimento. Il gesto dopo il sequestro della..... (La Repubblica)

Se non avete mai detto nulla che sia dispiaciuto a qualcuno, significa che non avete sempre detto la verità. (Roma Daily News)