“Io, infiltrato nel mondo di Alba Dorata tra nazismo e il culto dell’antica Sparta”

La Stampa INTERNO

Dopo il terzo posto alle elezioni di gennaio, Alba Dorata è sparita dalle prime pagine del villaggio globale, oscurata dai guastatori di Syriza all’assalto dell’austerity made in Germany. Ma c’è da giurarci che il movimento di estrema destra ellenico, chiamato in patria Chrysi Avghì, farà nuovamente parlare di sé. Per capire come mai i “nazisti” gr... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA. ROMA. (Corriere Alpi)

05 marzo 2015 15.52 "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido". Così Tosi al programma di Rai Radio2 'Un giorno da pecora'. (Rai News)

L'ultimatum del consiglio federale del Carroccio e' netto, anche se non approvato all'unanimita' ma a maggioranza ... - Sette giorni di tempo a Flavio Tosi per decidere se andare avanti con la sua Fondazione o rimanere nella Lega Nord. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Eppure il segretario leghista ce l'ha fatta ... Roma, 2 mar – Fra la piazza di Roma e il consiglio federale della Lega Nord, per Matteo Salvini era incredibilmente il secondo passaggio quello più arduo da superare. (Il Primato Nazionale)

L'incontro a Milano è andato male. Tags. (Mattino Padova)

L'organo del partito ha ratificato all'unanimità la candidatura di Luca Zaia a presidente del Veneto e ha chiesto a Flavio Tosi di decidere entro una settimana tra il Movimento e la Fondazione che fa capo a lui ... (Vvox)