la giornata

il Giornale INTERNO

Il premier alla Festa dell'Unità di Milano mostra la fotografia del bimbo siriano affogato: «Noi siamo umani». E la Lega replica a muso duro: «Noi siamo bestie, lui un clandestino». Redazione - Lun, 07/09/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Un bagno di folla quello conquistato da Matteo Renzi alla Festa dell'Unità di Milano. Renzi trae forza dalla spinta innovatrice di ... (Termometro Politico)

'Armati' di tronchesi e filo spinato, i ... Un muro di filo spinato per contestare il premier Matteo Renzi. (LiberoQuotidiano.it)

In un tempo in cui abbiamo bisogno di “idee e di ideali”, come tuonava Matteo Renzi alla festa dell'Unità di Milano l'altro giorno pochi secondi prima di contraddirsi, era proprio necessario sparare – di nuovo, ancora una volta – la foto del corpicino ... (Wired.it)

Matteo Renzi va alla Festa dell'Unita' e fa un bagno di folla. In molti hanno voluto stringere la mano a Renzi e scattare un selfie assieme a lui. (Rosa Rossa)

Festa dell'Unità, Renzi a Pisapia: "Noi siamo al tuo fianco" (La Repubblica)

Anche nei ragionamenti di politica estera, soprattutto la questione dei migranti e dell'accoglienza, Renzi, a Milano, nel comizio di chiusura della Festa dell'Unità ha parlato da leader della nuova sinistra, da leader del nuovo Pd. (L'Huffington Post)