Trova un portafoglio in negozio con 3 mila euro e lo consegna ai carabinieri

Reggionline INTERNO

Campione di onestà un commerciante di San Polo. I militari hanno rintracciato una giovane di 22 anni, prossima mamma di due gemelli: aveva prelevato i risparmi per arredare la nuova casa. SAN POLO D'ENZA (Reggio Emilia) - Ha trovato un portafoglio ... (Reggionline)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie ad un blitz congiuntamente condotto dai Carabinieri della Stazione di Campagnola Emilia e i colleghi del Nucleo ispettorato del Lavoro di Reggio Emilia, nei comuni di Campagnola Emilia e Rio Saliceto, nella bassa reggiana, sono state localizzate due imprese individuali che impiegavano in nero... (Bologna 2000)

Pubblicando sulla sua pagina Facebook un vecchio scatto in cui tiene con i piedi i biberon dei suoi due gemelli, Constance Hall - mamma 32enne di quattro..... (La Repubblica)

Non riuscendoci da solo, ha chiesto aiuto ai carabinieri. Si tratta di una ... (Stadio24.com)

portafogli Se a Natale siamo tutti più buoni, a Pasqua, forse, siamo tutti più onesti, o almeno lo è stato un commerciante reggiano che ha trovato nel suo mobilificio un portafoglio con dentro oltre 3.000 euro e che invece di intascarseli ha prima ... (Sassuolo 2000)

Con provvedimento del Gran Magistero, infatti, il vescovo della Diocesi di Reggio Emilia e Guastalla, oggi (domenica 20 marzo), è entrato a far parte dell’Ordine Equestre del Santo... (Bologna 2000)

Trova nella sala mostre del suo mobilificio un portafogli con dentro 3000 euro e lo consegna ai carabinieri, non essendo riuscito a rintracciare la legittima proprietaria nonostante i documenti. (Rosa Rossa)