Trova un portafoglio con 3 mila euro e lo consegna Era di una giovane mamma reggiana di 22 anni

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Storia a lieto fine in provincia di Reggio Emilia. Un portafogli con oltre 3.000 euro al suo interno è stato ritrovato nel proprio negozio di mobili e poi consegnato ai carabinieri di San Polo d'Enza da un imprenditore. L'uomo ha prima provato a ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

portafogli Se a Natale siamo tutti più buoni, a Pasqua, forse, siamo tutti più onesti, o almeno lo è stato un commerciante reggiano che ha trovato nel suo mobilificio un portafoglio con dentro oltre 3.000 euro e che invece di intascarseli ha prima ... (Sassuolo 2000)

Grazie ad un blitz congiuntamente condotto dai Carabinieri della Stazione di Campagnola Emilia e i colleghi del Nucleo ispettorato del Lavoro di Reggio Emilia, nei comuni di Campagnola Emilia e Rio Saliceto, nella bassa reggiana, sono state localizzate due imprese individuali che impiegavano in nero... (Bologna 2000)

L'uomo aveva trovato il portafoglio nel suo mobilificio e aveva prima provato a rintracciare la proprietaria, poi, non essendoci riuscito, ha portato tutto ai carabinieri. Non riuscendoci da solo, ha chiesto aiuto ai carabinieri. (Stadio24.com)

Con provvedimento del Gran Magistero, infatti, il vescovo della Diocesi di Reggio Emilia e Guastalla, oggi (domenica 20 marzo), è entrato a far parte dell’Ordine Equestre del Santo... (Bologna 2000)

La donna con quei soldi doveva acquistare mobili per ... (Rosa Rossa)

Pubblicando sulla sua pagina Facebook un vecchio scatto in cui tiene con i piedi i biberon dei suoi due gemelli, Constance Hall - mamma 32enne di quattro..... (La Repubblica)