Come risolvere i problemi alla webcam con Windows 10 Anniversary Update

Il recente rilascio del nuovo aggiornamento di Windows 10 da parte di Microsoft ha portato tantissime novità e miglioramenti per gli utenti desktop e mobile ma, come segnalato in diversi casi in tutto il mondo, anche problemi alla webcam con Windows 10 ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altri media

Fateci sapere nei commenti se anche voi, amici di Windowsteca, avete riscontrato questi problemi, se avete risolto con il suddetto fix ma soprattutto raccontateci come vi state trovando con l'Anniversary Update di Windows 10 sui vostri dispositivi. (AlgheroCitta)

L'aggiornamento distribuito da Microsoft il 2 agosto scorso ha reso inservibili le webcam Usb di milioni di utenti, tra cui quelle di Logitech: la nuova release dell'ecosistema non supporta più i codec H. (ictBusiness)

L'Anniversary Update di Windows 10, la cui distribuzione ha preso il via il 2 agosto scorso, unitamente alle nuove funzionalità e miglioramenti introdotti, ha creato alcuni problemi di compatibilità con numerose webcam. (Mondo TiVu)

Secondo quanto affermato da alcuni utenti, il primo major update per il sistema operativo di Microsoft starebbe provocando non pochi problemi con le webcam USB. A quanto pare ... (Everyeye.it)

Con l'ultimo aggiornamento del suo sistema operativo Windows 10, denominato aggiornamento dell'anniversario e reso disponibile a partire dai primi giorni di agosto, Microsoft ha operato una serie di benvenuti cambiamenti e aggiunte al proprio software. (La Stampa)

Dopo l'aggiornamento a ... (LaprovinciadelSulcis)