Pensioni, Intesa Governo e Sindacati. Quattordicesima estesa a 3 milioni e 300 pensionati

Contattolab INTERNO

Si è concluso al ministero del Lavoro il decisivo incontro tra il Governo e le maggiori sigle sindacali italiane, sul delicatissimo tema delle pensioni e l'uscita dal mondo del lavoro. Sono state 5 le pagine del verbale che racchiude, riassumendo l ... (Contattolab)

Ne parlano anche altri media

Ma l'anno prossimo meno risorse del previsto. Sisma, emergenza migranti e crescita piatta. (il Giornale)

Primo accordo governo-sindacati su aumento della quattordicesima, no tax area e cumulo. Accordo pieno sull'aumento della quattordicesima, sull'estensione della platea dei ... (il mattino di Padova)

l pacchetto pensioni annunciato dal governo prende corpo dopo la firma, ieri pomeriggio, di un «verbale condiviso» con i leader dei sindacati confederali. (Avvenire.it)

Così si può perdere il 25% dell'assegno. Con l'accordo tra governo e sindacati per chi vuole lasciare il lavoro è il momento di cominciare a fare i conti. (il Giornale)

Nel cantiere della manovra entreranno di sicuro l'aumento delle 14esime e un allargamento della platea. Per tutti i pensionati arriva la parificazione ... (Molisedoc.com)

Governo e parti sociali sono arrivati finalmente a raggiungere l'intesa, ora la palla passa al Mef per le risorse e il coordinamento delle procedure. (Intelligonews)