easyJet annuncia le destinazioni estive: si riparte da Alghero e Cagliari

SassariNotizie.com ECONOMIA

A bordo, dove possibile, l'equipaggio inviterà i passeggeri a sedersi a distanza dagli altri che non viaggiano con loro.Per prenotazioni e maggiori informazioni: www.easyJet.com

Per quanto riguarda la Sardegna sono stati annunciati i collegamenti dai due aeroporti di Alghero e Cagliari.

Da Alghero si potranno raggiungere le destinazioni di Londra Luton, Milano Malpensa, Napoli e Venezia.

easyJet annuncia che riprenderà a volare su tre quarti del suo network abituale nei mesi di luglio e agosto. (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rinnoviamo, infine, l'invito ai passeggeri di tornare a volare con fiducia e responsabilità – ha concluso Onesti –, adottando tutte le misure e i protocolli necessari atti a garantire la massima sicurezza di quanti, operatori e persone, formano la variegata comunità aeroportuale». (BariViva)

In particolare le rotte ripristinate sono: da Brindisi per Basilea (dal 1° luglio); Milano MXP (dal 1° luglio);. Parigi Orly (dal 22 luglio); Venezia (dal 2 luglio). Questi voli si aggiungono a quelli già annunciati la settimana scorsa da Bari per Milano MXP (dal 16 giugno) e da Brindisi per Ginevra (dal 16 giugno). (BrindisiOggi)

Altre novità dalla compagnia aerea low cost EasyJet sulla ripresa dei voli in Italia. Leggi anche –> Voli low cost: come cambieranno dopo la pandemia (ViaggiNews.com)

Questi voli si aggiungono a quelli già annunciati la settimana scorsa da Bari per Milano MXP (dal 16 giugno) e da Brindisi per Ginevra (dal 16 giugno). da Bari per ​​ Londra Gatwick (dal 1° Agosto); Nantes (dal 3 Agosto); Venezia (dal 2 luglio). (L'Ora di Brindisi)

Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: «Siamo soddisfatti che anche EasyJet riprenda da luglio le operazioni da Torino. iprendono dal primo luglio le operazioni di EasyJet dall'aeroporto di Caselle. (QC QuotidianoCanavese)

Aeroporti di Puglia comunica che easyJet tornerà a collegare gli aeroporti di Bari e Brindisi con la quasi totalità delle destinazioni gia programmate per la summer_ 2020 e il cui avvio era stato sospeso a causa dell’emergenza Covid-19. (Travelnostop.com)