EasyJet riparte da Torino: il 1° luglio volo per Napoli

Corriere della Sera ECONOMIA

La compagnia aerea torna a volare dallo scalo piemontese, ripartendo dal collegamento Torino-Napoli, con sei frequenze a settimana.

Riprendono dal 1° luglio le operazioni di EasyJet dall’aeroporto di Torino.

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Questi voli si aggiungono a quelli già annunciati la settimana scorsa da Bari per Milano MXP (dal 16 giugno) e da Brindisi per Ginevra (dal 16 giugno). Orari, frequenze e tariffe sono disponibili sul sito easyJet. (BrindisiOggi)

da Bari per ​​ Londra Gatwick (dal 1° Agosto); Nantes (dal 3 Agosto); Venezia (dal 2 luglio). Questi voli si aggiungono a quelli già annunciati la settimana scorsa da Bari per Milano MXP (dal 16 giugno) e da Brindisi per Ginevra (dal 16 giugno). (L'Ora di Brindisi)

Altre novità dalla compagnia aerea low cost EasyJet sulla ripresa dei voli in Italia. I voli low cost EasyJet ripartono dall’aeroporto di Napoli. (ViaggiNews.com)

Rinnoviamo, infine, l'invito ai passeggeri di tornare a volare con fiducia e responsabilità – ha concluso Onesti –, adottando tutte le misure e i protocolli necessari atti a garantire la massima sicurezza di quanti, operatori e persone, formano la variegata comunità aeroportuale». (BariViva)

Il volo verso il capoluogo campano aumenterà poi a partire dal prossimo 1° settembre 2020, arrivando a tredici frequenze settimanali. Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: «Siamo soddisfatti che anche EasyJet riprenda da luglio le operazioni da Torino. (QC QuotidianoCanavese)

Aeroporti di Puglia comunica che easyJet tornerà a collegare gli aeroporti di Bari e Brindisi con la quasi totalità delle destinazioni gia programmate per la summer_ 2020 e il cui avvio era stato sospeso a causa dell’emergenza Covid-19. (Travelnostop.com)