Roma, dirigente Rai si lancia dal terzo piano e muore

zz7 INTERNO

Un altro dirigente Rai è morto suicida a Roma. Una 55enne, nelle ultime ore, si è lanciata dal terzo piano di un edificio in vicolo del Campanile, a Borgo Pio. Sul posto sono arrivati subito gli operatori del 118 che, però, non hanno potuto fare altro ... (zz7)

Ne parlano anche altri media

La vicedirettrice di Rai Ragazzi, Paola M., è precipitata questa mattina dal terzo piano della sede della radio televisione italiana che si affaccia su Vicolo di Borgo Pio, a Roma. Al momento l'ipotesi più ... (AlgheroNewsIt)

La donna, cinquantacinque anni, è morta praticamente sul colpo. Paola Martini vicedirettrice di Rai Ragazzi è precipitata dal terzo piano dell'edificio che si affaccia su vicolo del Campanile. (ReggioNotizie)

Secondo la polizia la donna potrebbe essersi uccisa per depressione. La funzionaria aveva 51 anni, si è lanciata dal terzo piano della sede che ospita alcuni uffici dell'azienda di viale Mazzini. (Messaggero TV)

Una donna si è lanciata dal terzo piano di una palazzina in vicolo del Campanile, a Borgo Pio, morendo sul colpo. La donna, 55 anni, era una dirigente della Rai. (98zeroinfo)

Tragedia a Borgo Pio, dove una dirigente Rai è morta dopo essere precipitata dal terzo piano di un edificio situato in via del Campanile, a pochi passi dal Vaticano. (In Terris)

Il commissario del Pd Matteo Orfini ha voluto subito ricordare la dirigente ... Una dirigente della Rai, P.M., è caduta dal terzo piano della palazzina dell'azienda in Borgo Sant'Angelo a pochi passi da San Pietro. (Molisedoc.com)