Dirigente Rai precipita dal terzo piano. Potrebbe trattarsi di suicidio

InfoOggi INTERNO

ROMA, 26 OTTOBRE - La vicedirettrice di Rai Ragazzi, Paola M., è precipitata questa mattina dal terzo piano della sede della radio televisione italiana che si affaccia su Vicolo di Borgo Pio, a Roma. La donna, di 51 anni, è morta sul colpo. Si sospetta ... (InfoOggi)

Su altre fonti

La donna, cinquantacinque anni, è morta praticamente sul colpo. Paola Martini vicedirettrice di Rai Ragazzi è precipitata dal terzo piano dell'edificio che si affaccia su vicolo del Campanile. (ReggioNotizie)

Una donna si è lanciata dal terzo piano di una palazzina in vicolo del Campanile, a Borgo Pio, morendo sul colpo. L'allarme è scattato alle 16.40, quando la dirigente Rai è stata ritrovata a terra sull ... (98zeroinfo)

La donna, di 51 anni, è morta sul colpo. Una dirigente della Rai, P.M., è caduta dal terzo piano della palazzina dell'azienda in Borgo Sant'Angelo a pochi passi da San Pietro. (Molisedoc.com)

La funzionaria aveva 51 anni, si è lanciata dal terzo piano della sede che ospita alcuni uffici dell'azienda di viale Mazzini. Inutili i soccorsi. (Messaggero TV)

Al momento l'ipotesi più ... La vicedirettrice di Rai Ragazzi, Paola M., è precipitata questa mattina dal terzo piano della sede della radio televisione italiana che si affaccia su Vicolo di Borgo Pio, a Roma. (AlgheroNewsIt)

Sul posto sono arrivati subito gli operatori del 118 che però non hanno potuto far ... (In Terris)