Arrestati vertici di un mandamento mafioso di provincia Palermo

askanews INTERNO

Roma, 4 mar. (askanews) - Sette fermi nei confronti di appartenenti al mandamento mafioso di Misilmeri - Belmonte Mezzagno, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsione e minaccia aggravati dal metodo e ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di Salvatore Sollima, 44 anni, un giovane di Bagheria, che nonostante abbia già scontato la sua pena per estorsione ha deciso di saltare il fosso e di collaborare con i magistrati. C'è un nuovo pentito di mafia a Palermo. (Adnkronos)

di Ariano Irpino, nella tarda serata di ieri hanno denunziato alla Procura delle Repubblica di Benevento, due ventenni irpini, perché trovati in possesso di sostanze psicotrope. Nella... (Città di Ariano . IT)

Le denunce sono 15, di cui 8 per guida in stato di ebbrezza e 7 per guida senza patente. Sono stati sequestrati 5.5…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Roma si allena a Trigoria per preparare la sfida contro il Chievo in programma domenica prossima. LIVE ALLENAMENTO ROMA: 16. (LaRomaSiamoNoi.com)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  T., 44 anni, residente ad Avola, per guida senza patente e false generalità. (Nuovo Sud)

Alcuni involucri contenenti 700 grammi di cocaina sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato a Catania nel garage di un uomo di 37 anni Alessandro Palazzo, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)