FROOME IN GIALLO DOPO LA PAURA

Quotidiano.net SPORT

Angelo Costa Huy (Belgio) PRIMA del popolare e temuto muro di Huy, sul quale dettano legge il più scattista di tutti, Purito Rodriguez, e il desiderio di Froome di rivestirsi subito di giallo, a scuotere la terza giornata del Tour è una spaventosa ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Boom usa la bici normale per tutta la frazione. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Chitarrista eclettico e ricercato, figura cardine della scena newyorkese dai ‘70 ad oggi, Marc Ribot sceglie il Festival delle Colline di Prato per inaugurare il tour che lo riporta davanti al pubblico italiano. (Prima Pagina News )

La scoppiettante maglia gialla di ieri, infatti, l'australiano Rohan Dennis ha riposto subito le sue ambizioni, ed è già scivolato al 23mo posto. Il ... (Giornale di Sicilia)

HUY (Belgio) - Una maxi ... Tra loro Gerrans, Bonnet, Dumoulin e il rossocrociato Fabian Cancellara. (tio.ch)

Fabian Cancellara è la nuova maglia gialla del Tour de France. Cancellara ha strappato la maglia gialla all'australiano Rohan Dennis, correndo lungo i ... (Ticino News)

Dopo la caduta che lo ha coinvolto a 54 chilometri dall'arrivo nella terza tappa del Tour de France e che gli è costa la frattura di due vertebre, il corridore svizzero ha deciso di ritirarsi. Non ce la fa Fabian Cancellara. (Gazzetta del Sud)