Gianni Morandi con una benda sull'occhio: "Ho fatto a pugni". Antonella Clerici: "Che è successo ancora?". I commenti

Gianni Morandi con una benda sull'occhio: Ho fatto a pugni. Antonella Clerici: Che è successo ancora?. I commenti

Gianni Morandi did it again. Il cantante ha postato una foto con una benda sull’occhio e la didascalia “ho fatto a pugni” e subito sono fioccati i commenti, alcuni preoccupati altri divertiti. Non sembra infatti nulla di preoccupante e così speriamo che sia. “Ma che è successo ancora?“, chiede Antonella Clerici probabilmente riferendosi ai lunghi mesi di convalescenza dopo l’incidente alla mano del 2021. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ho fatto a pugni» è la frase scelta da Morandi come commento, insieme all'hashtag #evviva che lascia intendere la volontà di fare ironia sul suo stato di salute. L'ennesima conferma è arrivata oggi, 24 aprile, con l'improvviso moto di stupore e preoccupazione che ha destato la pubblicazione di un selfie che ritrae il cantante bolognese con una vistosa fasciatura a coprire l'occhio sinistro. (Corriere)

Gianni Morandi posta una foto su Instagram che lo ritrae con una vistosa benda sull’occhio destro. Fan in apprensione, ma il cantante rassicura tutti con la sua solita ironia e scherza: “Ho fatto a pugni…“. (LAPRESSE)

Un nuovo post di Gianni Morandi preoccupa i fan: l’artista ha condiviso su Instagram una sua foto, in primissimo piano, con una benda sull’occhio e la frase “Ho fatto a pugni...”. (Corriere della Sera)

Perché Gianni Morandi non indossa la benda all'occhio a Evviva!

Sul momento personale Mi stanno chiamando tutti preoccupati, ma è solo un piccolo intervento al cristallino dell'occhio destro. Nessuna rissa con un tifoso della Roma, nessuna litigata con mia moglie. Avevo un problemino all'occhio, sono andato al Toniolo dal mio oculista di fiducia, che è anche un amico appassionato di calcio e ancor più di musica, si chiama Antonio Pizzino, mi segue da trent'anni. (Bologna Sport News)

Gianni Morandi, alle prese con la prima puntata di Evviva!, lo show che celebra i 70 anni della RAI, apparirà su Rai 1 senza l'occhio bendato, nonostante solo due giorni fa abbia fatto preoccupare tutti i fan con una foto sui social che lo mostrava a casa, in convalescenza, con l'occhio destro coperto. (Movieplayer)

Gianni Morandi è in onda questa sera di venerdì 26 aprile su Rai Uno con Evviva!, lo show itinerante nato in occasione dei 70 anni della Rai. Nel primo appuntamento dedicato a Roma e al sabato sera degli italiani, il famoso cantante sarà accompagnato da due ospiti speciali, Leo Gassman e Carlo Conti. (Fanpage.it)