Gianni Morandi con una benda sull'occhio, fan preoccupati dopo il selfie del cantante: "Ho fatto a pugni..."

Gianni Morandi con una benda sull'occhio, fan preoccupati dopo il selfie del cantante: Ho fatto a pugni...

Mancava da un po’ di tempo sui social, e il suo ritorno è stato a dir poco enigmatico: Gianni Morandi è tornato a mostrarsi sui propri social, pubblicando un selfie con una vistosa benda a coprirgli un occhio, ironizzando ma senza dare nessuna spiegazione, facendo preoccupare non poco i suoi fan. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il cantante ha pubblicato sui social uno scatto in cui ha un occhio coperto da una benda: "Ho fatto a pugni" Gianni Morandi si è mostrato con un occhio coperto da una benda. " Ho fatto a pugni": è la didascalia del post del cantante, 79 anni, che ha condiviso lo scatto sui social, facendo preoccupare i fan. (Mediaset Infinity)

10 Video suggerito (Fanpage.it)

Intervistato ai microfoni della Repubblica, Gianni Morandi, fresco di intervento all'occhio, ha parlato così del Bologna, di Motta, Sartori, Saputo e dell'amico e compagno di tifo Cesare Cremonini. Mi stanno chiamando tutti preoccupati, ma è solo un piccolo intervento al cristallino dell'occhio destro. (Bologna Sport News)

Gianni Morandi, il giallo della foto con una benda sull'occhio: «Ho fatto a pugni». Fan preoccupati

Ieri pomeriggio, a poche ore dalla pubblicazione della foto sui social network, c’erano oltre tremila messaggi, sul suo profilo Instagram. Gianni Morandi bendato. E lui che sotto la foto aveva scritto: «Ho fatto a pugni». (La Repubblica)

foto | video Video in Evidenza X Quanto sono grandi le mani di Gianni Morandi? Quanto sono grandi le mani di Gianni Morandi? Jovanotti, la riabilitazione comincia… con Gianni Morandi: “È il mio vice terapista!” – guarda IL CASO - Il cantante, 79 anni, confida spesso ai suoi follower dettagli sulla sua vita privata. (OGGI)

«Ho fatto a pugni» è la frase scelta da Morandi come commento, insieme all'hashtag #evviva che lascia intendere la volontà di fare ironia sul suo stato di salute. L'ennesima conferma è arrivata oggi, 24 aprile, con l'improvviso moto di stupore e preoccupazione che ha destato la pubblicazione di un selfie che ritrae il cantante bolognese con una vistosa fasciatura a coprire l'occhio sinistro. (Corriere)