Ebola: medico il terzo americano contagiato

Adnkronos SALUTE

Roma, 3 set. (AdnKronos Salute) - E' un medico il terzo americano contagiato dal virus Ebola. Rick Sacra, 51 anni, lavora in Africa occidentale per l'organizzazione no profit Serving in Mission, come i due operatori statunitensi infettati e poi guariti, Nancy ... (Adnkronos)

Su altre testate

BRUXELLES / WASHINGTON / NEW YORK / TEL AVIV - "Il numero di casi di Ebola è in aumento in modo esponenziale, e la malattia si sta diffondendo molto più velocemente rispetto alla risposta": così il segretario generale dell'ONU, Ban Ki-moon, ... (Corriere del Ticino)

Il medico Rick Sacra e' in isolamento dopo l'infezione in Liberia (ASCA) – New York, 5 set 2014 – E' stato trasferito in Nebraska dalla Liberia, ed e' stato ricoverato in quarantena, il terzo americano contagiato dal virus Ebola in Africa occidentale. (Internazionale)

Rick Sacra, 51 anni, e' il terzo americano a contrarre il virus dopo il collega Kent ... (Meteo Web)

In precedenza erano stati curati e poi guariti 2 medici americani che erano rimasti infettati ... Come i suoi colleghi, il 51enne Rick Sacra sarà curato negli Stati Uniti. (La Voce della Russia)

Grazie all’onda verde la velocità media dei mezzi pubblici aumenta. (Corriere della Sera)

Dal 18 al 21 settembre persone bloccate a casa per bloccare contagi.. (La Repubblica)