Ebola: trasferito nel Nebraska il terzo americano contagiato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Miami (Florida), 5 set. - Il medico Rick Sacra, il terzo statunitense contagiato dall'ebola in Liberia, e' stato rimpatriato per essere curato. Lo ha reso noto Sim Usa, il gruppo missionario americano per il quale lavora. Il medico, che ha 51 anni, sara' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Dal 18 al 21 settembre persone bloccate a casa per bloccare contagi.. (La Repubblica)

EBOLA COP Il medico americano che ha contratto il virus dell'ebola in Liberia e' giunto negli Usa e si trova ricoverato in isolamento al centro medico di Omaha, nel Nebraska. (Meteo Web)

L’assessore Maran: «Per il dopo Expo ci siamo dati l’obiettivo di aumentare la velocità dei bus» (Corriere della Sera)

Il medico Rick Sacra e' in isolamento dopo l'infezione in Liberia (ASCA) – New York, 5 set 2014 – E' stato trasferito in Nebraska dalla Liberia, ed e' stato ricoverato in quarantena, il terzo americano contagiato dal virus Ebola in Africa occidentale. (Internazionale)

BRUXELLES / WASHINGTON / NEW YORK / TEL AVIV - "Il numero di casi di Ebola è in aumento in modo esponenziale, e la malattia si sta diffondendo molto più velocemente rispetto alla risposta": così il segretario generale dell'ONU, Ban Ki-moon, ... (Corriere del Ticino)

In precedenza erano stati curati e poi guariti 2 medici americani che erano rimasti infettati ... In Africa il medico lavorava in un'organizzazione umanitaria; aiutava le donne locali a partorire. (La Voce della Russia)