Bitcoin: trovato possibile inventore, perquisita casa

NEW YORK (WSI) – Il nome dell'inventore del Bitcoin, Satoshi Nakamoto, altro non sarebbe che lo pseudonimo dietro il quale agiva l'australiano Craig Wright, secondo quanto hanno scritto le testate Gizmodo e Wired, entrate in possesso di alcune email e ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Craig Steven Wright, presunto inventore dei Bitcoin. 09 Dicembre 2015. (Lettera43)

Ma parchè si darebbe la caccia al presunto inventore del Bitcoin? Questa è la domanda che dovrebbe incuriosire la rete, non tanto per stanare un eventuale responsabile di qualcosa palesemente illegale, in realtà il Bitcoin non è configurato come ... (Intelligonews)

Per Wired e Gizmoto è l'inventore dei Bitcoin e su di lui si sta attualmente indagando. Craig Stevens Wright, 44 anni australiano, ha tutti gli occhi del mondo puntati addosso. (Italia Forex News)

Gizmondo ha dichiarato di essere in possesso di alcuni documenti che testimoniano il coinvolgimento di Craig Steven Wright nello sviluppo del Bitcoin. (Solo News)

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, con “Bitcoin” ci si riferisce ad una moneta elettronica, nata nel 2009 e ben presto diffusasi in modo virale in tutta la rete, divenendo ben ... (Magazine Pragma)

Il terzo rapporto Eures sul #femminicidio denuncia 152 donne uccise dalla violenza degli uomini nell’arco di un anno (dati del 2014) in Italia. (ResegoneOnline)