Spagna, giostra da brividi: freni si rompono, discesa a tutta velocità

Blitz quotidiano INTERNO

MADRID – Una discesa verticale a tutta velocità: si è conclusa con 12 feriti e tanto spavento la corsa incontrollata di una giostra di Benalmadena, in Spagna. La dinamica dell'incidente la racconta il Messaggero: Dodici persone sono rimaste ferite dopo ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Apparsa fuori ... (Stadio24.com)

Attimi di paura in un parco divertimenti della Costa del Sol. Dodici persone sono rimaste ferite mentre si trovavano sulla Free Fall Tower del Tivoli World di Benalmadena, Malaga. (Metropolis Web)

Lo spiraglio si è aperto dopo la quarta riunione tra il primo ministro spagnolo uscente e incaricato…Continua a leggere → Il voto, l’ennesimo, ha restituito un Parlamento balcanizzato senza una coalizione in grado di governare. (La Prima Pagina)

... Con un’auto rubata è piombato nei giardini del Prolungamento a tutta velocità rischiando di falciare la gente che stava facendo una passeggiata, mamme, papà, coppie, anziani e anziane, bambini e ragazzi che si divertivano alle giostre del Luna Park. (La Stampa)

Lo straniero ha schiacciato sull’acceleratore fino ai 100 km all’ora sulla passeggiata rischiando di investire i passanti. Sembrava di stare in un film a Savona. (La Prima Pagina)

Un lancio dall'alto a tutta velocità verso il basso, lo stomaco praticamente in bocca, ma un sistema frenante assicura l'atterraggio morbido senza conseguenze per la salute. (Notizie Free)