Giostra da brivido: i freni si rompono, la discesa è a tutta velocità: 12 feriti

Il Messaggero ESTERI

Dodici persone sono rimaste ferite dopo un giro su una giostra verticale in seguito a un cedimento ai freni. La giostra, progettata per una discesa controllata ad alta velocità è precipitata al suolo nel Tivoli Park di Benalmadena, nella Spagna ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

... Con un’auto rubata è piombato nei giardini del Prolungamento a tutta velocità rischiando di falciare la gente che stava facendo una passeggiata, mamme, papà, coppie, anziani e anziane, bambini e ragazzi che si divertivano alle giostre del Luna Park. (La Stampa)

Lo spiraglio si è aperto dopo la quarta riunione tra il primo ministro spagnolo uscente e incaricato…Continua a leggere → Fine della “palude” in cui è piombata la Spagna. (La Prima Pagina)

La giostra verticale, tre le attrazioni più amate dai giovani anche in Spagna. (Notizie Free)

La famosa attrazione turistica è precipitata a tutta velocità a causa di ... Attimi di paura in un parco divertimenti della Costa del Sol. (Metropolis Web)

La Polizia evita il linciaggio Il…Continua a leggere → Lo straniero ha schiacciato sull’acceleratore fino ai 100 km all’ora sulla passeggiata rischiando di investire i passanti. (La Prima Pagina)

Hanno vissuto istanti di vero terrore, le persone che hanno scelto la giostra verticale del Tivoli Park di Benalmadena, nella Spagna meridionale, pensando che sull'attrazione avrebbero provato il classico mix di adrenalina e divertimento. (Stadio24.com)