In fiamme uno scafo partito da Ponza, salvate 4 persone

Latina24ore.it INTERNO

Uno scafo, nel tardo pomeriggio di ieri, è andato a fuoco poco dopo aver lasciato il porto di Ponza diretto ad Anzio. Le fiamme e il fumo sono stati avvistati persino dal litorale. Le quattro persone presenti sull’imbarcazione hanno dato subito l’allarme e vigili del fuoco e guardia costiera sono intervenuti... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono state spente grazie all’intervento dell’Associazione “Nuovo Domani” di Fiumicino le fiamme di un incendio scoppiato nella zona adiacente l’entrata dell’Episcopio di Porto sulla via Portuense. Bruciate sterpaglie, rovi e una decina di alberi, per circa due ettari. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il rogo pare sia partito da un deposito situato al piano terra. L’incendio ha fatto saltare la corrente elettrica e il fumo ha raggiunto i due piani superiori. (La Prima Pagina)

I Pompieri sono intervenuti nel palazzo in viale Guidoni per catturare un rettile notato nella zona degli ascensori della corte d’appello, all’undicesimo piano. I Vigili del Fuoco sono andati con gli strumenti adatti alla cattura di rettili. (La Prima Pagina)

L'intervento dei Vigili del Fuoco (Nove da Firenze)

Protagonista un pregiudicato quarantaseienne. (La Prima Pagina)

Da lunedì 25 al 31 agosto il tratto di viale Mariotti da via Mazzini a via Pigorini (intersezioni esclusa) resterà chiuso... (ParmaToday)