Chiavari: incendio distrugge chiosco parco giochi

GenovaToday INTERNO

I vigili del fuoco hanno impiegato oltre due ore per spegnere l'incendio divampato all'interno dell'area giochi comunale in corso Millo a Chiavari. Indagini in corso per risalire alle cause del rogo. Redazione 18 agosto 2014 ... (GenovaToday)

Ne parlano anche altri media

Sono state spente grazie all’intervento dell’Associazione “Nuovo Domani” di Fiumicino le fiamme di un incendio scoppiato nella zona adiacente l’entrata dell’Episcopio di Porto sulla via Portuense. Bruciate sterpaglie, rovi e una decina di alberi, per circa due ettari. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’incendio ha fatto saltare la corrente elettrica e il fumo ha raggiunto i due piani superiori. Il rogo pare sia partito da un deposito situato al piano terra. (La Prima Pagina)

Un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 15 anni stava giocando in piazza Bastreri quando da uno degli edifici della piazza sono partiti alcuni colpi, esplosi da una carabina ad aria compressa caricata con pallini di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'intervento dei Vigili del Fuoco (Nove da Firenze)

L’allarme è scattato dopo che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da lunedì 25 al 31 agosto il tratto di viale Mariotti da via Mazzini a via Pigorini (intersezioni esclusa) resterà chiuso... (ParmaToday)