TORINO. Tav: Virano contro Cantone su interdittive antimafia

Giornale La Voce INTERNO

La Tav fa litigare (seppure a distanza) anche coloro che “la vogliono”. E' successo oggi tra il presidente dell'Anac, Raffaele Cantone, da un lato, dall'altro il commissario di governo per la Tav, Mario Virano, e la società Lyon Turin Ferroviaire, che si occupa del ... (Giornale La Voce)

Su altri media

La Torino-Lione «sarà “crime free” indipendentemente dalla collocazione territoriale dei cantieri». (Lo Spiffero)

Ltf, la società responsabile della sezione transfrontaliera del futuro collegamento ferroviario tra Torino e Lione, in merito alle dichiarazioni rilasciate oggi dal presidente dell'Anac, Raffaele Cantone, “informa che vengono regolarmente applicate le più ... (Giornale La Voce)

Cambia composizione l'osservatorio tecnico sulla torino-Lione guidato da Mario Virano e riduce la sua composizione a 32 sindaci, ... (Alinews)

- E' ripresa oggi l'attivita' dell'Osservatorio tecnico sulla Torino-Lione dopo la pausa delle elezioni della scorsa primavera. Hanno infatti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono bastate poche parole per scatenare una nuova buriana. «Quelli della Torino-Lione saranno lavori in cui non ricorreranno interdittive antimafia ... (La Stampa)

La Torino-Lione «sarà “crime free” indipendentemente dalla collocazione territoriale dei cantieri». (Lo Spiffero)