Djokovic: "Papà è malato. Il Masters è per lui"

il Giornale SPORT

A Londra il campione serbo prima dà una lezione di tennis al maestro Federer, poi fa una dedica commossa a suo padre: "E' in terapia intensiva, ma questo trofeo gli regalerà un sorriso". Marco Lombardo - Mer, 14/11/2012 - 09:44. Adesso tutto è più chiaro, ... (il Giornale)

Su altri giornali

Adesso ci rimane solo la Davis. Per gli appassionati accaniti cominciano i mesi più duri dell'anno, quelli in cui il tennis va in vacanza, lasciando un piccolo vuoto nel cuore dei fans. (Tennis World Italia)

"Questo titolo è per mio padre malato, gli farò visita e spero che questo trofeo gli possa regalare ... Il serbo, dopo la vittoria all'Atp Finals, conclude l'anno saldamento al comando del ranking davanti allo svizzero Roger Federer. (NotiziarioItaliano.IT)

Il serbo si è rilanciato e per il 2013 sarà ancora lui l'uomo da battere, almeno secondo i ... (LaPresse)

Nonostante la bravura nei punti importanti sia uno dei suoi punti di forza, Nole ha dato prova di poter essere poco affidabile in questi frangenti. (Ubi Tennis)

Sfruttando i due giorni di riposo concessi da Zeman dopo la disfatta nel derby, Totti è volato a Londra per assistere alla finale delle ATP World Tour Finals tra Djokovic e Federer. (laroma24.it)

Per Djokovic, che era già certo di chiudere ... (Virgilio)