Bultei, solidarietà da Alghero

SassariNotizie.com INTERNO

ALGHERO - Il Sindaco di Alghero esprime la massima solidarietà dell'Amministrazione e della Città all'indirizzo del primo cittadino di Bultei, Francesco Fois e alla sua famiglia, vittima di un deprecabile e vile atto intimidatorio. Si tratta dell'ennesimo attentato ... (SassariNotizie.com)

Su altri media

Il presidente del Consiglio regionale: «Adesso lo Stato intervenga». Un boato intorno attorno alle 22,30 ha richiamato l'attenzione di tutto il paese. (SardegnaDies)

"I sindaci nei loro Comuni rappresentano lo Stato e diventano il parafulmine del malessere sociale. Carichi di responsabilità e privi di strumenti e di risorse, pagano spesso per delle scelte che da altri e in alto vengono fatte. (Cagliaripad)

Un collega depresso può essere un vero problema per la tua vita lavorativa. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

(ANSA) - SASSARI, 25 GEN - "Il fatto è stato estremamente grave, sto seriamente riflettendo sulle mie dimissioni". (Il Messaggero)

Sono decine i sindaci colpiti negli ultimi mesi da episodi di contestazione, violenza e da veri e propri atti criminali. (Casteddu on Line)

A turbare il tranquillo sabato sera di Bultei è stato un ordigno posizionato sulla porta di casa del sindaco Francesco Fois, 66 anni, alla guida del comune del Goceano dal 2010. Al momento della deflagrazione Fois era ... (Sardegna Live)