Ancelotti e la Juventus: dalla rivincita alla controrivincita

TUTTO mercato WEB SPORT

Serata da dimenticare per Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid nella semifinale di ritorno di Champions League che ha visto i campioni d'Europa in carica abbandonare la competizione ad un passo dall'ultimo atto di Berlino. Ancora una volta il tecnico italiano ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'ex allenatore dei rossoneri potrebbe essere giunto al capolinea della sua avventura al Real Madrid. (Il Calcio Magazine)

Dopo essere uscito dalla Champions per mano della Juventus, il Real Madrid non ha intenzione di alzare bandiera bianca in campionato […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Tra Florentino Perez e Carlo Ancelotti non è mai sbocciato l'amore: nonostante il buon Carletto la scorsa stagione abbia conquistato la decima Champions League/Coppa Campioni della storia madridista, il rapporto tra i due non è stato idilliaco. (MilanLive.it)

Il principale indiziato a lasciare la casa blanca sarebbe proprio ... (WebCalcio)

14 maggio 2015 Video sport Real Madrid. Anche il nome del tecnico dell'Inter figura nella lista dei possibili successori di Ancelotti. (Sportal)

Tifosi e società scaricano un Ancelotti tenuto a galla solamente dalla squadra. Tempi duri per Carlo Ancelotti: al Bernabeu l'ex Milan è in discussione, ma le offerte di lusso non gli mancano. (Il Calcio Magazine)