Real Madrid: via Ancelotti, arriva Zidane

Leonardo.it SPORT

Per qualcuno, la Juventus, che ride e festeggia dopo la qualificazione nella notte magica di Madrid c'è qualcun altro che geme e si lecca le ferite per l'occasione fallita, il Real Madrid. I Blancos questa volta non ce l'hanno fatta perché sulla loro strada hanno ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Tra Florentino Perez e Carlo Ancelotti non è mai sbocciato l'amore: nonostante il buon Carletto la scorsa stagione abbia conquistato la decima Champions League/Coppa Campioni della storia madridista, il rapporto tra i due non è stato idilliaco. (MilanLive.it)

Il principale indiziato a lasciare la casa blanca sarebbe proprio ... (WebCalcio)

14 maggio 2015 Video sport Real Madrid. Anche il nome di Roberto Mancini figura nell'elenco dei tecnici papabili per la ... (Sportal)

Tempi duri per Carlo Ancelotti: al Bernabeu l'ex Milan è in discussione, ma le offerte di lusso non gli mancano. Tifosi e società scaricano un Ancelotti tenuto a galla solamente dalla squadra. (Il Calcio Magazine)

Ritorno al Milan? Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera vicina alle vicende del Milan, ha parlato attraverso il suo blog della possibilità che ... (Il Calcio Magazine)

«Siamo pronti a dare tutto nelle prossime due partite per tentare di conquistare la Liga, lotteremo fino a quando la matematica non ci condanna». (LaRomaSiamoNoi.com)